Area attrezzata sosta Camper "Le Raffòr"

Indirizzo Loc. Le Raffor
Telefono 0125/803132 (Comune di Hône)
EMail info@comune.hone.ao.it
protocollo@pec.comune.hone.ao.it
Apertura Tutto l'anno
Chiusura AVVISO! Causa lavori, il servizio di scarico non è al momento disponibile. Scusate per il disagio.
Il Comune di Hône mette a disposizione un'area attrezzata per la sosta dei camper in Località Le Raffor (n. 18 posteggi), provvista dei seguenti servizi:
- allacciamento energia elettrica
- rifornimento acqua potabile
- scarico acque nere e grigie

La sosta massima consentita è di 48 ore.

Il pagamento della quota sosta è prevista in € 10,00 per le prime 24 ore, successivamente la tariffa oraria è di € 0.50/h. Il pagamento di quanto dovuto dovrà essere effettuato presso la cassa automatica sita all’interno dell’area sosta, a seguito del regolare prelievo della tessera “camper park” al momento dell’apertura della sbarra automatica.

Per poter usufruire del sistema automatizzato di distribuzione di energia elettrica, introdurre nelle colonnine blu poste ai lati dell'area, il corrispettivo di euro 1,00 ogni 6 ore di erogazione.

Eventuali problemi e/o suggerimenti inerenti l’area, potranno essere segnalati inviando una email a info@comune.hone.ao.it o pec a protocollo@pec.comune.hone.ao.it, oppure direttamente al Comune di Hône durante gli orari di ufficio.